martedì 14 giugno 2011

Caro Silvio 26.857.452 di cittadini ti hanno fatto un quorum cosi'.

pubblicata da Lavoro Ecologia E Futuro   la nostra pagina facebook,il giorno martedì 14 giugno 2011 alle ore 19.41


 Ribellarsi e' bellissimo....Finalmente la parte sana degli italiani ha detto no alla tessera piu' famosa
della p2.Piu' che un ciclone,quello che è avvenuto ieri e' una rivoluzione gentile,finalmente comincia a delinearsi la fine politica del prestigiatore piu' famoso d'Italia.
Qui nessuno e' fesso....e tu caro Silvietto ci avevi preso anche per coglioni.Ti hanno votato contro persino i tuoi.
Non si puo' comprare tutto e tutti,prima o poi i nodi vengono al pettine e considerata la tua capigliatura sono nodi che faranno un male cane.
E' nato un nuovo modo di spedire a casa il vecchio,in tutti i sensi,e IL Fatto Quotidiano sta raccogliendo le firme per mandarlo a casa.
Antonio Padellaro parla di liberazione , il cattolicissimo Avvenire di sberle inflitte al Premier,Marco Travaglio di legittimo godimento,Di Pietro e' fin troppo signore e non infierisce sugli sconfiti,Paolo Flores D'arcais scrive di "quattro vattene",Pierferdinando Casini  parla al suo solito del nulla-il centro e' stato determinante in questo referendum-visto e considerato che il terzo polo era favorevole  al nucleare e all'acqua privata.
In fondo anche  i vari Chiamparino e Renzi della pseudo sinistra sono contenti,anche se il liberismo all'americana è giusto ma qui siamo in Italia ,la Tav e il ponte sullo Stretto sono un esempio fulgido di rilancio per l'economia,Vendola e' troppo gay,in fondo Bassolino e' un eroe e nelle nostre sezioni invece di Berlinguer ci abbiamo Marchionne.
E anch'io nel mio piccolo godo a gonfie vele.

Nessun commento:

Posta un commento